Cambio della guardia

Comune di Genova: Criscuolo nuovo segretario generale

Arriva dal Comune di Monza e ha preso servizio oggi

pasquale criscuolo

Genova. Pasquale Criscuolo è il nuovo segretario generale del Comune di Genova. Criscuolo, 52 anni, ha preso servizio oggi nel suo ufficio in palazzo Albini subentrando a Vanda Puglisi, vicesegretario generale reggente nel periodo successivo al pensionamento di Antonino Minicuci.

Criscuolo arriva a Genova dal Comune di Monza dove ha ricoperto, oltre alla carica di segretario, anche quella di direttore generale e vanta un’esperienza pluriennale in molte amministrazioni locali, tra le quali Cremona, Cologno Monzese e Segrate.

Per l’amministrazione comunale di Genova sarà anche responsabile del controllo successivo di regolarità amministrativa degli atti, della prevenzione della corruzione e dell’attuazione della trasparenza.

 

leggi anche
Generica
Carriera
L’ex braccio destro del sindaco Bucci verso la candidatura a sindaco di Reggio Calabria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.