All'alba

Ceranesi, auto in fiamme in via Lavaggi ne distrugge altre due: paura per una famiglia

Ignoto al momento il proprietario dell'auto che ha innescato il rogo e le cause dell'incendio. Indagano i carabinieri

Generica

Ceranesi. Paura all’alba di oggi a Ceranesi dove un’auto ha preso fuoco nel parcheggio di una palazzina in via Lavaggi. Il rogo si è rapidamente esteso alle altre due macchine parcheggiate, entrambe di proprietà della famiglia che vive nell’abitazione, lambita dalle fiamme.

Le tre auto sono andate distrutte e la famiglia, accortasi del rogo, ha lasciato la palazzina in fretta e furia. Tanta paura ma nessun ferito né intossicato grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che sono stati allertati da alcuni abitanti della zona che avevano visto il fuoco levarsi pericolosamente.

Sull’incendio, che sembra di natura dolosa, indagano di carabinieri che al momento non escludono alcuna ipotesi e sono alla ricerca del proprietario attraverso ciò che resta del telaio della macchina e della parte di targa ancora leggibile.

(foto di Mabel Draghicevich pubblicata sul gruppo Sei di Campomorone se)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.