Lavori

Cep, per la funicolare via Montanella in arrivo il restyling. Dal Comune 250 mila euro per la manutenzioni

Amt provvederà a fornire un servizio bus sostitutivo per tutta la durata dei lavori

Generica

Genova. Durerà qualche mese il pit-stop della funicolare di via Montanella di Pra’, che metterà in sicurezza l’impianto.

Ad annunciarlo l’assessore al bilancio Piciocchi, che in aula consigliare ha risposto ad una interrogazione sul tema: “Saranno sostituite le parti deteriorate dell’impianto, tra argani e porte, per quello che è previsto come intervento definitivo”.

Intervento che costerà 250 mila euro e che vedrà sospendere il servizio per diverse settimane: Amt provvederà a fornire un servizio bus sostitutivo per tutta la durata dei lavori

leggi anche
Generica
Periferie abbandonate
Cep, la funicolare di via Montanella perennemente guasta e per tanti anziani fare la spesa diventa un’odissea

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.