Paura

Castelletto, 16enne si infilza in un cancello per farsi un selfie durante una festa: è grave

Dalle prime informazioni sembra fosse ubriaco. Sul posto le volanti della polizia

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova dopo essere caduto da un tetto di un capanno di un giardino in via Salvagno nel quartiere di Castelletto.

Il ragazzo stata partecipando a una festa insieme a una decina di coetanei. Probabilmente aveva bevuto troppo ed allontanatosi dal gruppo sembra per scattare un selfie è scivolato e si è infilzato un fianco con gli spunzoni di un cancello.

Sul posto questa notte sono arrivati i soccorsi e le volanti della polizia. Il ragazzo è ricoverato in rianimazione all’ospedale San Martino di Genova. La prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita tanto che è stato ascoltato dai poliziotti delle volanti circa la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.