Nuoto

Carraro quinta nei 50 rana nella gara che vede l’argento della Pilato

Ancora una prestazione iridata da ricordare per Martina Carraro, a una settimana dalla medaglia sulla doppia distanza. Seconda Bendetta Pilato

Martina Carraro
Foto d'archivio

Genova. Martina Carraro tra le migliori al mondo. La genovese ha infatti ottenuto un quinto posto nella finale mondiale dei 50 metri rana. La gara è stata vinta dalla statunitense Lilly Jing, seconda l’azzurra Benedetta Pilato, di soli 14 anni.

Giornata di festa per le azzurre del nuoto. L’argento mondiale di Benedetta Pilato conferma la grande scuola natatoria azzuorra, che porta anche al quinto posto la genovese Carraro, capace di nuotare in un ottimo ”49.

Nata a Genova nel 1996, vanta una carriera costellata di titoli tricolori e medaglie internazionali. Il 23 luglio aveva incassato uno splendido bronzo mondiale nei 100 metri rana, alle spalle della stella Lilly King e della russa Julija Efimova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.