Lavori in corso

Capolungo, proseguono i lavori di messa in sicurezza della spiaggia. L’intervento di Aster

Quasi ultimato l'intervento sullo scaletto

Genova. Proseguono gli interventi di Aster per la messa in sicurezza e ripristino della spiaggetta di Capolungo, devastata dalla mareggiata dello scorso ottobre.

In questi giorni i tecnici di Aster stanno ripristinando lo scaletto per l’accesso al mare delle barche: dopo il ripristino della parte in cemento, sono all’opera per l’inserimento dei travi di legno delle alzate.

L’intervento segue la piccola polemica uscita fuori nei giorni scorsi da parte di alcuni frequentatori della spiaggia che lamentavano una situazione precaria dell’area, nonostante la stagione balneare inoltrata.

Più informazioni
leggi anche
Cantieri spiaggia Capolungo
Ritardo
Capolungo, l’estate è iniziata ma la spiaggia è ancora un cantiere. La protesta dei cittadini
spiaggia vernazzola
Ambiente
Da Vernazzola a Capolungo estate senza plastica monouso in spiaggia, in arrivo l’ordinanza
riprofilatura spiagge
Al lavoro
Riprofilatura spiagge, dopo Capolungo Aster al lavoro a Boccadasse

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.