Le ultime trattative

Calcio, il mercato genovese non conosce pausa

Molto attive Genova Calcio, Rapallo Rivarolese, Baiardo

Rivarolese vs Albenga Campionato Eccellenza Liguria

Genova. Mattia Chiriaco, difensore (classe 2000) è un nuovo difensore della Genova Calcio, che lo ha prelevato dall’Entella Chiavari.

Il Rapallo Rivarolese comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista (classe 2000) Alessandro Revello e con il difensore centrale (classe ’92, ex Camaiore) Giacomo Mitrotti.

Francesco Gaione (classe ’92) è il nuovo numero uno del Baiardo eda avrà come collega Filippo Biggi.

Il Golfo Paradiso porta a casa due giocatori importanti come Cristian Sanna e Flavio Malatesta.

Alessio Lupi, centrocampista (classe ’99), ex giovanili Sampdoria e Genoa, lo scorso anno al Golfo Paradiso, è un nuovo acquisto del Marassi.

Il Via Acciaio rinforza la difesa, acquistando (dalla Voltrese) il difensore centrale Gianluca Iacopino, che in passato ha giocato  con Athletic Club e Cairese.

L’ambizioso Multedo annuncia l’arrivo di Carlos Salas, ex Praese, mentre la Città di Cogoleto mette a segno il colpo Gianluca Grezzi, prelevato dal Casarza Ligure (Promozione B).

L’Anpi Casassa ufficializza l’accordo con Romeo Bianco, Renato Branca, Davide Mincolelli, Giovanni Torromino e Nicolò Trocino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.