Non era in sé

Brignole: uomo in stato di alterazione mentale portato al San Martino per Tso

L'uomo, un 36enne italiano, è stato recuperato dagli operatori specializzati della polizia locale

polizia municipale genova
Foto d'archivio
Genova. Ieri pomeriggio alle ore 14.45 una pattuglia della polizia locale è stata inviata in piazza Raggi, alle spalle di Brignole, dove cittadini segnalavano la presenza di una persona in stato di agitazione.
Gli agenti sono giunti sul posto assieme al personale del soccorso medico, dove hanno trovato e identificato l’uomo, un trentaseienne italiano, in stato di agitazione ed alterazione mentale, per il quale il personale medico presente sul posto ha ritenuto opportuno per la sua incolumità procedere con un trattamento sanitario.
È stato quindi richiesto l’intervento degli operatori della polizia locale specializzati nel recupero e accompagnamento delle persone sottoposte a trattamento sanitario obbligatorio, che poco dopo giunti sul posto hanno provveduto a far salire in sicurezza l’uomo sull’ambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per le cure del caso.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.