Bullismo e violenza

Brignole, colpito con un pugno al volto sul treno per rubargli la bici: l’aggressore è un minorenne

Il 17enne, genovese e incensurato, si era dato alla fuga con il branco subito dopo aver sferrato il pugno: identificato e denunciato

Polfer

Genova. Era con una amico e tornava a casa in treno, con le bici di entrambi agganciate ai sostegni di sicurezza quando sul treno nei pressi della stazione Brignole sale un gruppo di giovani.

Da subito il gruppo mostra interesse per le bici. Nonostante le proteste dei proprietari, il gruppetto non desiste e addirittura uno dei giovani sferra un colpo al volto del malcapitato per poi dileguarsi in stazione

Grazie alle telecamere e alle successive attività di indagine La Polfer ha identificato l’autore della aggressione, un 17enne genovese incensurato, segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.