Solitudine

Avosso, caldo e problemi cardiaci, uomo trovato morto dopo una settimana. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Soffriva di problemi al cuore, e il caldo potrebbe essere stato un aggravante

vigili del fuoco casarza
Foto d'archivio

Genova. Un uomo di 52 anni è stato trovato morto ieri pomeriggio nella sua abitazione di Avosso, nell’area metropolitana di Genova.

L’uomo, Luciano Croce, soffriva di problemi cardiaci e a causare la morte, che risalirebbe ad almeno una settimana fa, potrebbe essere stato il caldo di questi giorni.

A trovare il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, sono stati i vigili del fuoco, avvisati dai vicini che hanno sentito uno strano odore provenire dall’appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.