65 piante

Avegno, a casa aveva una serra per la coltivazione di marijuana, arrestato 43enne

Generica

Avegno. I carabinieri di Recco hanno arrestato un 43enne residente ad Avegno, nell’entroterra, per “produzione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio”.

Avendo il sospetto, poi rivelatosi fondato, che l’uomo detenesse in casa dello stupefacente, hanno perquisito l’abitazione e trovato complessivamente 65 piante di marijuana in parte in efflorescenze, 650 grammi di fiori di marijuana essiccati, 3 grinder per la macinazione, 1 bong in vetro con residui di stupefacente e un bilancino di precisione, il tutto sequestrato.

Il 43enne, nullafacente e con pregiudizi di polizia, è stato portato in carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.