Obbligatorio

Autostrada A7, chiusura notturna del tratto tra Bolzaneto e allacciamento A12

Per lavori obbligatori di installazione delle barriere antirumore, per quattro notti consecutive, a partire dalla sera di lunedì 8 luglio

barriere antirumore

Genova. Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire l’installazione programmata delle barriere antirumore, intervento previsto per legge, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Bolzaneto e l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, verso Genova.

Quando? In orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Bolzaneto, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare, sulla stessa A7, a Genova ovest, fino all’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, per proseguire verso Sestri Levante/Livorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.