Non si passa

Arenzano: chiusa momentaneamente l’Aurelia in località Pizzo

La misura è prevista in caso di allerta arancione

galleria pizzo
Foto d'archivio

Arenzano. Alle 11.59 Anas ha comunicato la chiusura della strada statale n°1 Aurelia in località Pizzo. Lo comunica la protezione civile di Arenzano.

La misura è prevista in caso di allerta arancione. Nella zona immediatamente vicina all’omonima galleria si era abbattuta una grossa frana nel 2016.

La procedura prevede che, con allerta arancione, la strada venga chiusa quando inizia effettivamente a piovere. Gli spostamenti per e da Genova sono quindi possibili solo in autostrada e col treno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.