Festa

Anniversario dello sbarco sulla Luna, sabato 20 luglio funicolare del Righi aperta fino a notte

Orario prolungato fino alle 2

Super luna

Genova. Sabato 20 luglio, anniversario dell’allunaggio, le corse dell’impianto che parte dalla Zecca proseguiranno fino alle 2 di notte garantendo il collegamento con l’Osservatorio del Righi. Il servizio speciale della funicolare prevede, al termine dell’orario programmato (ore 00.00), partenze ogni 20 minuti fino alle ore 2.00 (ultima corsa dai capolinea di Zecca e Righi).

Gli appassionati di luna potranno utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere il punto di osservazione sopra la città senza dover usare l’auto.

Una data significativa che anche AMT vuole celebrare con tutti i genovesi offrendo la possibilità di salire al Righi e ridiscendere scegliendo la funicolare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.