Tragedia sfiorata

Via Roma, crolla lastrone di marmo da un palazzo. Sfondato un tendone, passanti incolumi fotogallery

L'incidente avvenuto a metà pomeriggio

Crollo intonaco via Roma

Genova. Tanta paura ma, per fortuna, nessuna grave conseguenza per la caduta di un grosso lastrone di marmo dalla vetrina di un negozio di abbigliamento nella centralissima Via Roma.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 e i pezzi di marmo, molto pesanti, hanno letteralmente sfondato il tendone parasole che protegge le vetrine del negozio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale che hanno delimitato e messo in sicurezza l’area. La strada è rimasta chiusa qualche minuto per consentire ai mezzi di soccorsi di posizionarsi

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.