Miracolato

Via Borzoli, finisce con lo scooter sotto un’auto all’alba

Il giovane centauro è stato liberato dai vigili del fuoco

Genova. Alle 5 di questa mattina, un giovane, di cui non è stato possibile sapere l’età, è stato soccorso dal 118 dopo essere finito sotto un’automobile in via Borzoli nel tratto che porta verso Fegino, perdendo il controllo del suo scooter per cause ancora da accertare.

Per liberare il ragazzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Bolzaneto che, per estrarlo, hanno utilizzato i cuscini sollevatori ad aria.

Lo scooterista è stato trasportato all’Ospedale San Martino in codice rosso per la dinamica dell’incidente, per fortuna il trauma non lo ha messo in pericolo di morte.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, prima strada chiusa per consentire i soccorsi, successivamente la polizia municipale ha istituito un senso unico alternato per consentire i rilievi necessari per stabilire le responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.