Il sequestro

Vendeva merce contraffatta, denunciato dalla Polizia Locale

Merce contraffatta

Genova. Aveva già ricevuto un decreto di espulsione il venditore di merce contraffatta individuato, nel pomeriggio di ieri dagli agenti del reparto vivibilità in via San Martino. Nella merce esposta sono state, infatti, trovate magliette riproducenti i marchi di note firme della moda internazionale.

L’uomo, un cinquantasettenne marocchino in Italia senza dissa dimora, alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di 480 euro passandoli ad un’altra persona. Il gesto non è però sfuggito agli agenti che hanno sequestrato la somma.

L’uomo, Irregolare sul territorio, aveva già ricevuto un decreto di espulsione e sarà quindi denunciato per la violazione del decreto, oltre che per ricettazione e vendita di prodotti con marchi contraffatti . Sono inoltre stati sequestrati 187 articoli di merce non contraffatta posta in vendita illegalmente

leggi anche
sequestro merce contraffatta
Fabbrica
Centro storico, scoperto laboratorio clandestino di merce contraffatta: oltre 7500 vestiti ‘taroccati’ sequestrati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.