Ciao ciao

Veicoli abbandonati, nuovo intervento di rimozione “di massa” per 38 veicoli

L'intervento si è articolato su diversi municipi e si inserisce nel piano delle attività contro il degrado urbano

Genova. Nuovo intervento di rimozione di veicoli abbandonati della Polizia Locale genovese. Nella giornata di ieri sono stati rimossi e avviati allo smaltimento altri 38 veicoli abbandonati nelle vie cittadine.

L’intervento si è articolato su diversi municipi e si inserisce nel piano delle attività contro il degrado urbano. Questa la mappa delle rimozioni completate:

Municipio centro est, un relitto in corso Carbonara; Municipio centro ovest otto relitti nelle seguenti vie: via Albertazzi, via Asilo Garbarino, via del Campasso, piazza di Negro, via Agnese; Valbisagno, venti relitti nelle seguenti vie: Lungo Bisagno Dalmazia, via Adamoli, salita Rio Maggiore, salita Rio di Pino, salita Codeviola, via Terpi, via Resasco, via Bobbio via Pedullà.

Valpolcevera: sei relitti nelle seguenti vie; via Al Garbo, via Pedrini, via Reta, via Sonnino via Mansueto, via Sbarbaro. Municipio medio ponente tre relitti nelle seguenti vie: piazza Monteverdi, via P. Domenico Da Bissone, via Monte Sleme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.