Codice rosso

Val Bisagno, ancora un incidente stradale. Nella notte centauro in rianimazione al San Martino

E' successo all'altezza della rotonda "dei tonni", poco prima delle 2 di notte

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova. Ancora un incidente grave nelle strade della Val Bisagno: la scorsa notte un uomo di circa 40 anni ha perso il controllo del proprio scooter, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Nella caduto ha scontrato una cassetta dell’Enel. Immediati i soccorsi: l’uomo è stato ricoverato in rianimazione presso il policlinico San Martino.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2 all’altezza della rotonda dei “tonni”: la polizia municipale ha fatto poi i rilievi del caso per determinare le cause della caduta. Due giorni fa, a Staglieno, un’uomo aveva

Più informazioni
leggi anche
Generica
Tragedia
Incidente a Staglieno, muore motociclista, ferite due donne: traffico in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.