Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Totti lascia la Roma, da più parti rimbalza la voce di un’offerta della Sampdoria

Il presidente Ferrero è dichiaratamente tifoso giallorosso e non nuovo a colpi di testa e di mercato

Genova. Totti ha detto addio alla Roma, anche come direttore tecnico. Lo ha fatto con una conferenza stampa in cui è apparso visibilmente commosso, ma anche duro nei confronti dell’attuale proprietà, dichiarando che questo distacco è stato anche peggio del ritiro dal campo di gioco.

Oggi, alle 14, nel salone d’onore del Coni, l’addio della bandiera giallorossa si è consumato in diretta televisiva nazionale.

A far drizzare le antenne genovesi però un passaggio preciso delle dichiarazioni dell’ex capitano della Roma: diverse società lo hanno contattato per un lavoro da dirigente.

Non siamo gli unici ad aver pensato alla Sampdoria, visto che il presidente Ferrero è dichiaratamente romanista. Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport cita i blucerchiati. Del resto Ferrero il mese scorso aveva offerto un contratto anche a Daniele De Rossi.

Intanto è ufficiale il passaggio di Walter Sabatini al Bologna come coordinatore dell’area tecnica. Il divorzio dalla Samp era già stato annunciato da tempo.