Beccata

Tenta il ‘triplete’ del taccheggio, ma viene sopresa con la refurtiva nella borsa. Arrestata dalla polizia

Al terzo grande magazzino "visitato" è stata colta sul fatto

polizia, arresto
Foto d'archivio

Genova. Ha tentato il filotto, o meglio, il ‘triplete’ del taccheggio, provando tre colpi in altrettanti grandi magazzini del centro, ma la troppa sicumera, forse, l’ha tradita.

Stiamo parlando di una donna di quasi cinquant’anni, che è stata arrestata sabato pomeriggio: la signora è stata notata all’ “Upim” dal personale di vigilanza mentre si impossessava di uno spray insetticida e lo privava della barra antitaccheggio. Dopodiché è entrata in un camerino per provare due maglie per uscirne, poi, con solo una in mano.

Fermata alla cassa dal vigilante, la donna è stata poi controllata dagli agenti intervenuti che hanno rinvenuto all’interno del suo zaino altri indumenti sottratti dal negozio –oltre la maglia che aveva provato in camerino e che aveva ancora addosso-, un pacchetto di fazzoletti asportati dal negozio “Tiger” ed una felpa rubata poco prima da “Ovs”.

La merce non danneggiata è stata riconsegnata ai vari esercizi commerciali e la donna è stata giudicata ieri in direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.