Sport paralimpico

Tennis in carrozzina, domenica 16 a Genova un evento promozionale

Il tennis paralimpico presentato dal Cus Genova: domenica 16 giugno una giornata dedicata alla promozione di questo sport nella nostra regione

tennis in carrozzina

Genova. Il Comitato regionale della Federazione italiana tennis e il Comitato paralimpico ligure alzano il sipario sulla Giornata promozionale di tennis in carrozzina, che si svolgerà il prossimo 16 giugno dalle 10.00 alle 18.00 presso i campi da tennis del Cus Genova di via Montezovetto 21A, con il patrocinio di Regione Liguria e la collaborazione di molti altri enti locali e privati.

L’appuntamento del Cus rappresenta un’occasione davvero unica per partecipare a un’intera giornata dedicata alla affascinante e stimolante disciplina paralimpica del tennis in carrozzina, consigliata a tutti ed in particolar modo ai nostri studenti ed universitari liguri con disabilità motorie.

Durante la giornata si effettueranno prove e dimostrazioni in campo a cura di Riccardo Brunelli, fiduciario regionale Fit del tennis in carrozzina, e di altri insegnanti liguri abilitati dalla Federazione italiana tennis. Sarà attivo servizio di bar/ristorazione, oltre alla possibilità di parcheggio interno, principalmente riservato agli atleti disabili.

Per informazioni telefonare al numero 3484100581.

tennis in carrozzina
leggi anche
Varie Sport
Tennis paralimpico
Al Cus Genova la prova di tennis in carrozzina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.