Lavori completati

Strada della val D’Aveto riaperta dopo la frana

Logo Anas

Rezzoaglio.  È stata completamente riaperta al traffico, nel primo pomeriggio, la strada statale 586 “Della Valle dell’Aveto” che era rimasta bloccata per una frana tra Rezzoaglio e Borzonasca sulla nella città metropolitana di Genova.

Il tratto di strada, al km 42,000, era stato prima chiuso in entrambe le direzioni e, successivamente era stata riaperta una delle carreggiate.  

Sul posto hanno operato il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione che è tornata all normalità nelle scorse ore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.