Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sportiva Sturla dominatrice agli assoluti regionali

Quattro titoli per Martina Repetto e undici medaglie d’oro su dodici a disposizione per una squadra sempre più al comando del movimento ligure

Sportiva Sturla sempre grande protagonista e mattatrice nel salvamento. Sabato 22 giugno infatti si è svolta nelle piscine di Albaro la giornata di finali regionali assolute e la società biancoverde si è aggiudicata qualcosa come 11 titoli individuali su 12 nonché 7 su 9 titoli di squadra a disposizione. 

Ancora una volta Martina Repetto si conferma la numero uno a livello regionale con quattro medaglie d’oro. Sul gradino più alto del podio anche: Carlotta Tortello, Matilde Piatti, Lorenzo Omero, Giorgio Santucci, Noah Erba ed Enrico Guidi.

I campioni regionali assoluti a squadre sono invece: Lorenzo Omero, Enrico Guidi, Giorgio Santucci, Noah Erba, Simone Marangon, Carlotta Tortello, Matilde Piatti, Alessia Lentini, Cecilia Gasperini e Desy Moretti.

Numerosi i podi ottenuti da tutta la squadra e i miglioramenti ottenuti da tutti i convocati:
Francesca Triani, Matteo Magnani, Camilla Erroi, Lucia Caridi, Pietro Cotrozzi, Tito Quidacciolu, Emanuele Dufour, Riccardo Cotrozzi, Alessia Lentini e Paola Rosatto.