Salvamento

Sportiva Sturla dominatrice agli assoluti regionali

Quattro titoli per Martina Repetto e undici medaglie d’oro su dodici a disposizione per una squadra sempre più al comando del movimento ligure

Varie Sport 2015-2016
Foto d'archivio

Sportiva Sturla sempre grande protagonista e mattatrice nel salvamento. Sabato 22 giugno infatti si è svolta nelle piscine di Albaro la giornata di finali regionali assolute e la società biancoverde si è aggiudicata qualcosa come 11 titoli individuali su 12 nonché 7 su 9 titoli di squadra a disposizione. 

Ancora una volta Martina Repetto si conferma la numero uno a livello regionale con quattro medaglie d’oro. Sul gradino più alto del podio anche: Carlotta Tortello, Matilde Piatti, Lorenzo Omero, Giorgio Santucci, Noah Erba ed Enrico Guidi.

I campioni regionali assoluti a squadre sono invece: Lorenzo Omero, Enrico Guidi, Giorgio Santucci, Noah Erba, Simone Marangon, Carlotta Tortello, Matilde Piatti, Alessia Lentini, Cecilia Gasperini e Desy Moretti.

Numerosi i podi ottenuti da tutta la squadra e i miglioramenti ottenuti da tutti i convocati:
Francesca Triani, Matteo Magnani, Camilla Erroi, Lucia Caridi, Pietro Cotrozzi, Tito Quidacciolu, Emanuele Dufour, Riccardo Cotrozzi, Alessia Lentini e Paola Rosatto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.