In famiglia

Sestri Ponente, ragazza accoltella il padre e poi si consegna ai carabinieri

Durante una lite. E' stata denunciata a piede libero

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Un’accesa discussione fra padre e figlia adolescente, poi un coltello, in mano alla ragazza, e lei che accecata dalla rabbia, sferza tre coltellate contro il genitore, ferendolo gravemente. E’ successo ieri sera a Sestri Ponente.

I due si trovavano a casa quando la lite è degenerata. La ragazza, 18 anni, ha ferito il padre, trasportato all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena. Poi è fuggita. Nel giro di qualche ora è stata però raggiunta dai carabinieri del nucleo radiomobile.

E’ stata ella stessa a dire ai militari dove si trovasse, e con chi. Nonostante le gravi accuse, e probabilmente considerando il contesto dell’accaduto, la ragazza è stata denunciata a piede libero e quindi rilasciata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.