Alta pressione

Sereno, con qualche nube nell’interno giugno porta un “assaggio” di estate previsioni

Genova.  Ecco la situazione meteo sulla Liguria secondo Limet: Alta pressione e bel tempo sulla nostra regione almeno fino alla giornata di lunedi. Nubi locali nelle zone interne, ma con basso rischio di temporali. Temperature in aumento.

Previsioni valide per: sabato 1 giugno 2019

Cielo e Fenomeni: Al mattino bel tempo su tutta la regione salvo qualche velatura o nube alta di passaggio; nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi nelle zone interne, specie sull’Appennino centro-orientale e Alpi Liguri, senza precipitazioni, bel tempo altrove. In serata dissolvimento degli annuvolamenti e ritorno del sereno su tutta la Liguria.

Venti: Deboli da nord al primo mattino, in regime di brezza sotto costa nel pomeriggio. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: In lieve aumento

Previsioni valide per: domenica 2 giugno 2019

Cielo e Fenomeni: Giornata soleggiata e stabile su tutta la regione. Nel pomeriggio sviluppo di cumuli sull’Appennino centro-orientale e le Alpi Liguri, senza fenomeni degni di nota, invariato altrove. In serata passaggio di velature da nord-est a levante, sereno sul resto della Liguria.

Venti: Deboli di direzione variabile, in regime di brezza lungo le coste. Mari: Calmo

Temperature: In lieve aumento

Tendenza per: lunedì 3 giugno 2019

Cielo e Fenomeni: Bel tempo ovunque al mattino. Sviluppo di qualche isolato temporale nel pomeriggio su Alpi Liguri e nel gruppo Trebbia-Aveto, in attenuazione in serata. Temperature in ulteriore aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.