Domenica

San Salvatore di Cogorno, arriva il distributore di latte crudo

Un successo il latte genovese venduto in piazza De Ferrari: 400 litri in un'ora e mezza

Domani, alle 10, in Piazza della Libertà a San Salvatore di Cogorno, si terrà l’inaugurazione del distributore automatico di latte crudo, yogurt, stracchino, ricotta e formaggi dell’azienda agricola La Marpea al Fior di Latte di Silvy Garibaldi. E’ il primo distributore automatico agricolo che viene aperto in zona.

“La zootecnia da latte– affermano il Presidente di Coldiretti Genova Valerio Sala e il Direttore di Coldiretti Genova Francesco Goffredo – è concentrata prevalentemente nelle vallate interne della provincia di Genova ed ha, oltre che valore economico, una funzione di indispensabile presidio del territorio e tutela dell´ambiente. Portare i prodotti delle nostre vallate nei centri cittadini è un modo per mettere direttamente in contatto il consumatore con le eccellenze della nostra terra e per sostenere i nostri allevatori che, con il loro lavoro e spirito imprenditoriale possono essere il motore trainante per il rilancio di molte zone dell’entroterra ligure”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.