Incidente

San Fruttuoso, piede incastrato su pedale e vettura impazzita. Ottantenne si “schianta” su auto parcheggiata

Per fortuna nessun'altra persona è stata coinvolta

incidente marina di robilant san fruttuoso

Genova. Il piede che non riesce a togliersi dal pedale, la macchina che prende velocità e poi lo schianto, forte, e per fortuna senza altre persone coinvolte.

E’ successo questa mattina a San Fruttuoso, in fondo a Via Marina di Robilant a San Fruttuoso: il guidatore, un uomo di circa 80 anni, ha perso il controllo della vettura su cui stava viaggiando, finendo contro un’auto in sosta.

L’uomo è stato medicato dai medici del 118, e sul posto la polizia locale ha ricostruito i fatti: secondo quanto raccontato dallo stesso “pilota”, il piede sarebbe rimasto in qualche modo incastrato o bloccato sull’acceleratore, facendo impazzire la macchina.

Prima di ‘schiantarsi’ sull’auto in sosta avrebbe scontrato un’altra autovettura, la cui conducente è dovuta essere soccorsa, avendo subito traumi a seguito dell’impatto. Solo una buona dose di fortuna ha evitato danni peggiori.

(Foto di Roberto Musu)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.