Sottosopra

Quinto, spettacolare incidente sull’Aurelia: ferita una donna

Intervento dei vigili del fuoco

Genova. Questa mattina i vigili del fuoco della sede di San Benigno sono intervenuti in via Quinto per un incidente stradale.

La vettura guidata da una donna, per motivi in via di accertamento, ha urtato una macchina parcheggiata finendo la sua corsa su un fianco.

I vigili del fuoco, dopo aver stabilizzato la vettura si sono introdotti dal portellone posteriore e hanno estratto con la massima attenzione la signora. La stessa è stata consegnata alle cure del personale del 118 che è intervenuto con l’automedica e l’ambulanza.

Infine i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura raddrizzandola. Il traffico è stato gestito dalla polizia locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.