Canottaggio

Quattro vogatori genovesi in Coppa del Mondo a Poznan

Impegnati Davide Mumolo, Paolo Perino, Cesare Gabbia e Gian Filippo Mirabile

canottaggio_otto_Sarasota
Foto d'archivio

Genova. A Poznan, in Polonia, in occasione della seconda tappa di Coppa del Mondo, saranno ben quattro i vogatori genovesi protagonisti.

Ritorna l’Ammiraglia con a bordo il capovoga Davide Mumolo (Fiamme Oro-Elpis Genova), il finanziere Paolo Perino (cresciuto nella Sportiva Murcarolo) e Cesare Gabbia (Marina Militare-Elpis Genova).

In gara, con l’Italia, gli equipaggi di Australia, Canada, Germania, Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Polonia.

Venerdì 21 giugno, alle ore 14,40 e alle 14,45, le batterie. Test molto importante a poco più di due mesi dal Mondiale che assegnerà i pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020. La finale dell’otto maschile, in Polonia, è prevista domenica alle 13,59.

Gian Filippo Mirabile, atleta della Sportiva Murcarolo, affronterà la Coppa del Mondo nel singolo PR2 con esordio venerdì mattina alle 9,10.

leggi anche
Varie Sport
Canottaggio
Genovesi competitivi alla Coppa del Mondo di Poznan

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.