Ancora

Pontedecimo, moto contro auto, centauro in codice rosso al Galliera

Sul posto gli agenti della polizia locale per determinare le dinamiche esatte

pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. Un nuovo brutto incidente è accorso sulle strade genovesi: in via Romairone, a Pontedecimo, una moto e una macchina si sono scontrate.

Ad avere la peggio il centauro, un uomo sulla cinquantina, che, soccorso dai medici del 118, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale, che, dopo aver gestito il traffico in zona, hanno proceduto con i rilievi del caso per determinare le dinamiche esatte di questo incidente

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.