L'annuncio

Ponte Morandi, Salvini: “Sarò a Genova il 28 giugno per l’esplosione”

salvini ministro a genova

Genova. “Conto di essere a Genova, spero di essere a Genova, venerdì 28 giugno per l’abbattimento definitivo di quello che rimane del vecchio ponte e mantenere nei tempi e nei modi la promessa di costruire un nuovo ponte, una promessa che abbiamo fatto ai genovesi e agli italiani”. Lo ha detto su una diretta Facebook questa mattina il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

L’ultimo blitz di Salvini a Genova era stato in via Capello, all’incrocio con via Porro, proprio a due passi dal moncone est che sarà presto abbattuto, in visita agli interferiti dal cantiere ai quali aveva promesso indennizzi e rimborsi.

Sabato scorso, invece, il ministro era a Recco, dove ha una seconda casa, e ha ribadito come non “tollererà ritardi nella realizzazione del nuovo ponte dovuti alle democrazie”.

leggi anche
ponte morandi, pile 10 e 11
Quindi
D-day, non solo evacuazioni per l’esplosione del Morandi: cosa succederà a strade, autostrade e ferrovie?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.