Il commento

Nave migranti, don Giacomo: “Genova non si spaventa di fronte all’accoglienza di cento persone”

"Quando li vedrò li abbraccerò, ne hanno bisogno"

Genova. “Quando li vedrò li abbraccerò, ne hanno bisogno”. Così don Giacomo Martino ha commentato l’arrivo dei migranti sbarcati questa mattina a calata Bettolo.

“Genova ha dimostrato più volte di essere una città intelligente quindi a parte qualche momento di sbilanciamento non si spaventa di fronte a l’accoglienza di 100 persone”, ha continuato il sacerdote che dirige alcune delle principali strutture dedicate alla accoglienza della città.

Non è ancora chiaro quale sarà la destinazione di queste persone, ma nel caso qua a Genova si è pronti, fin da subito: “Non ho paura di abbracciare o di qualche malattia o di qualche cosa sono persone che hanno bisogno di un abbraccio e io glielo darò”

leggi anche
nave migranti
Proposta
Nave migranti, sei paesi europei disponibili ad accogliere parte delle persone sbarcate a Genova
nave migranti
Il caso
Nave migranti, minori trasferiti nella notte in altre città. Pd: “Bucci deve dare spiegazioni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.