Csi

My Basket Genova campione d’Italia categoria Giovanissimi

Battuto in finale lo Sport Insieme Bologna

Genova. Il My Basket Genova, superando dopo un tempo supplementare, per 11-9 lo Sport Insieme Bologna, si è aggiudicato lo scudetto del Centro Sportivo Italiano di pallacanestro Under 12.

“E’ stata una bellissima partita dove si sono affrontate due mentalità e due modi diversi di allenarsi – dice il coach Daniele Albano -. Tutti i giocatori scesi in campo hanno dato il massimo per portare a casa lo scudetto. I miei ragazzi sono stati bravi a limitarsi nei falli, nell’uno contro uno, e nel realizzare i tiri liberi”.

Le finali nazionali Csi 2019 si sono svolte a Pineto, in Abruzzo, dal 12 al 16 giugno. I ragazzi genovesi hanno battuto, prima della finalissima, Normanna Basket Melfi, Basket Gubbio e Polisportiva Osber di Milano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.