Eccola

Meteo, giornata mite e poco ventilata. L’anticiclone ci accompagnerà verso l’estate previsioni

Questa strana primavera ci sta salutando

Genova. Ancora una giornata sostanzialmente molto simile alla precedente, con temperature stazionarie ma poca ventilazione.

Al mattino presto qualche nube coprirà il cielo sul settore costiero su gran parte della regione, in dissolvimento da metà mattinata. Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Qualche nube in più zona Marittime e tra la Valle Scrivia e la Val Trebbia, ma senza fenomeni. In serata generale aumento delle nubi basse sul settore costiero.

L’anticiclone continua quindi a dominare la scena sul Mediterraneo, garantendo un po’ di stabilità per le prossime giornate, almeno fino al fine settimana. Dall’Atlantico potranno arrivare delle velature, ma una calda estate è dietro l’angolo.

Venti: Deboli a regime di brezza. Mari: poco mosso.

Temperature: stazionarie.
Costa min: +19/+22°C, max: +26/+30°C
Interno min: +8/+13°C, max: +27/+31°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.