Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Marco Corrado è il nuovo trainer della Genova Calcio

Edo Mura passa alla Goliardica

Genova. La Genova Calcio, dopo aver concesso a Luca Tabbiani di accasarsi al Fiorenzuola, ha scelto il nuovo mister: Marco Corrado.

Il tecnico spezzino, ex Valdivara, guiderà l’ambiziosa formazione del presidente Mauro Vacca all’assalto di corazzate del calibro di Imperia, Rapallo Rivarolese e Sestri Levante.

Edoardo Mura, ex attaccante della Rivarolese, dopo il dietrofront nei confronti del Campomorone, ha trovato l’accordo con la Goliardica di mister Johnny D’Asaro.

Il Molassana, dopo l’addio del direttore sportivo Fabrizio Barsacchi e di mister Alfio Scala, ha affidato a Gerolamo Meledina la prima squadra, mentre come neo ds è stato nominato Federico Origo.

Il Little Club e la società James hanno trovato l’accordo per unire le forze. La blasonata società rossoblù ha trovato il partner giusto nella James, società emergente a livello giovanile con gli oltre duecento ragazzi. Il presidente della squadra sarà Sergio Morelli.

Il Borzoli ha rinforzato il reparto offensivo prendendo (dal Via Acciaio) Michele Colella ed Emanuele De Vincenzo.

Il Via dell’Acciaio ha messo a segno un interessante colpo di mercato, acquistando il difensore (classe ’99), ex Savona, Federico Ciminelli.

Pasquale Ottonello è il neo presidente della Voltrese.

Derio Parodi, ex tecnico di Savona, Arenzano, Varazze, Pietra ed Albissola è il nuovo tecnico della Città di Cogoleto.

La società piemontese dell’Ovadese Silvanese ha trovato l’accordo, per la stagione 2019/20 con il forte difensore,(ex Aquanera, Sestrese, Genova Calcio, Baiardo) Cristian Tangredi.