Scherma

Mara Navarria conquista il bronzo a squadre agli Europei di Düsseldorf

L’atleta rapallese ha superato insieme alle compagne la Francia nella finalina per il terzo gradino del podio

Mara Navarria

Mara Navarria (Club Scherma Rapallo, in forza al Centro Sportivo dell’Esercito) ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova di spada femminile a squadre ai Campionati Europei che si sono svolti nel fine settimana a Düsseldorf (Germania).

La squadra azzurra era composta anche, da Alice Clerici, Rossella Fiamingo e Federica Isola, che hanno superato la Francia per 45-38 nella finale per il terzo posto dopo aver superato Israele ed Estonia con lo stesso punteggio di 45-29 prima di essere sconfitta in semifinale dalla Russia per una sola stoccata (35-36) .

In precedenza Mara Navarria aveva chiuso al nono posto la prova individuale, sconfitta nei sedicesimi di finale dall’altra azzurra Alberta Santuccio, dopo aver superato nei turni precedenti la finlandese Kock e la spagnola Fernandez Calleja.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.