Lorsica

Operaio schiacciato mentre lavora in cava. Ricoverato in condizioni disperate al San Martino

Brutto incidente sul lavoro questo pomeriggio in Val Fontanabuona

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico
Foto d'archivio

Genova. Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio all’interno di una cava di Lorsica, località della Val Fontanabuona.

La vittima è un ragazzo 25enne che lavorava all’interno del sito: soccorso dai medici del 118 intervenuti sul posto, il giovane è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova. Al momento del ricovero, in prognosi riservata, l’uomo non era cosciente, e i medici hanno dovuto intubarlo.

Sul posto anche Vigili del Fuoco e carabinieri, che dopo aver soccorso il ragazzo hanno fatto i rilievi del caso per capire le cause dell’incidente, che secondo le prime ricostruzioni l’operaio era al lavoro alla manutenzione di un mezzo, quando è stato colpito probabilmente da un macchinario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.