Info utili

Liguria Pride, sabato pomeriggio modifiche al traffico e alle linee Amt

Per le linee 3, 20, 32, 38, FP, SP e Volabus. Alla sera modifiche al 13 in Val Bisagno per una manifestazione podistica

autobus svizzeri man amt

Genova. Si informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via San Benedetto in occasione della manifestazione “Liguria Pride 2019”, sabato 15 giugno, in occasione del Liguria Pride, nelle strade e nelle vie del Centro sarà cambiata l’ordinaria viabilità cittadina.

Questo in elenco il dettaglio delle modifiche:

*In via San Benedetto è istituito il divieto di circolazione, sosta e fermata con la sanzione accessoria della rimozione coatta dei veicoli inadempienti dalle ore 11 fino a cessata esigenza
*In via Abbiate è istituito il divieto di circolazione veicolare dalle ore 14.30 fino a cessata esigenza
*In via Mura degli Zingari è istituito il divieto della circolazione veicolare dalle ore 16 fino a cessata esigenza.

*Durante la fase di passaggio dalle ore 15 e fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito segnalato di volta in volta dal personale di Polizia Locale, lungo questo itinerario: piazza Principe – via Andrea Doria – piazza Acquaverde – via Balbi – piazza della Nunziata – largo Zecca – galleria Garibaldi – piazza Portello – galleria Bixio – piazza Corvetto – via Santi Giacomo e Filippo – via Serra – via Fiume – via XX Settembre – piazza De Ferrari con arrivo previsto per le ore 20 circa.

*In via Dante, tratto lato mare, dalle ore 19 alle ore 21 e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta e fermata veicolare, con la sanzione accessoria della rimozione coatta dei veicoli inadempienti, esclusi veicoli afferenti alla manifestazione.

Inoltre sul fronte del trasporto pubblico dalle ore 11.00 e fino al termine della manifestazione, le linee 3, 20, 32, 38, FP, SP e Volabus modificheranno il percorso come di seguito indicato:

Linee 3, 38, SP e Volabus
Direzione levante: i bus, giunti al termine di via Buozzi, proseguiranno per via Adua, via Fanti d’Italia, piazza del Principe, via Doria dove riprenderanno percorso regolare.
Direzione ponente: i bus, giunti al termine di via Doria, proseguiranno per piazza del Principe, via Fanti d’Italia, via Adua, via Buozzi dove riprenderanno percorso regolare.

Linea FP
Direzione Principe: i bus, giunti al termine di via Buozzi, proseguiranno per via Adua, via Fanti d’Italia dove effettueranno regolare capolinea.
Direzione Fillak: i bus, in partenza dal capolinea di via Fanti d’Italia, proseguiranno per piazza del Principe, via Fanti d’Italia, via Adua, via Buozzi dove riprenderanno percorso regolare.

Linee 20 e 32
Direzione levante: percorso regolare
Direzione ponente: i bus, giunti al termine di via Doria, proseguiranno per piazza del Principe, via Fanti d’Italia, via Adua, via Buozzi dove riprenderanno percorso regolare.

Sempre sabato 15 a seguito della gara podistica “Traversata Valbisagno 2019”, sabato 15 giugno dalle ore 20.30 fino a cessate esigenze, la linea 13 modificherà il percorso come di seguito indicato.

Direzione Prato: i bus, giunti in via Struppa, svolteranno sul ponte Solimano, proseguiranno per via Adamoli, via Pedullà fino alla rotatoria Canova dove invertiranno il senso di marcia per poi posizionarsi nell’area provvisoria di capolinea.

Direzione Centro: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio, transiteranno per via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni
leggi anche
liguria pride 2017
Colpo di scena
Liguria Pride, il sindaco Bucci andrà a salutare i partecipanti al corteo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.