Stanotte

Letame davanti alla sede di Casapound in via Montevideo

Scritte sulle saracinesche. L'azione arriva a due settimane dai disordini in piazza proprio a causa del comizio del partito di estrema destra

Generica

Genova. Alcuni sacchi di letame sono stati rovesciati questa notte davanti alla sede di Casapound in via Montevideo e davanti al portone dello stesso stabile.

Sulle saracinesche dei locali che ospitano il partito di estrema destra è anche comparsa la scritta “Antifa”.

L’azione, l’ultima di una lunga serie, arriva a due settimane dal comizio di Casapound in piazza Marsala e della manifestazione antifascista che ha visto disordini con la polizia, due arresti e al momento 26 antifascisti denunciati.

E per il corteo del 30 giugno Genova antifascista ha indetto il concentramento in piazza Alimonda, proprio a due passi dalla sede di Casapound.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.