Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lega, il 28 e 29 giugno arriva lo Zena Fest in versione estate ad Albaro

E il ministro Salvini, che il 28 giugno sarà a Genova per il ponte Morandi, potrebbe portare un saluto alla festa

Più informazioni su

Genova – Raddoppia quest’anno la Zena Fest. Oltre all’ormai tradizionale appuntamento di fine settembre, l’edizione 2019 della festa della Lega a Genova si terrà anche in versione estiva con la “Ediçion Da Stæ”, il 28 e 29 giugno al circolo CHC Arbà cocktails & food (via Piero Gobetti 60r) di Albaro.

Saranno due giorni di ritrovo con momenti di sport e intrattenimento, ma anche con tanti ospiti del mondo della politica: dal responsabile federale Infrastrutture e segretario Lega Liguria Edoardo Rixi, all’europarlamentare Marco Campomenosi, il presidente del gruppo Identità e Democrazia Marco Zanni, i senatori liguri Francesco Bruzzone, Stefania Pucciarelli e Paolo Ripamonti, gli onorevoli Lorenzo Viviani, Flavio Di Muro e Sara Foscolo, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, gli assessori regionali Andrea Benveduti e Stefano Mai, i consiglieri regionali, passando per tutti gli eletti nelle istituzioni genovesi.

Nessuna conferma al momento, ma vista la presenza il 28 giugno a Genova del segretario e ministro dell’Interno Matteo Salvini non è escluso che voglia partecipare o almeno portare un saluto alla festa.

Questo il programma completo:

Venerdì 28 giugno, alle 17, inizieranno i primi turni del torneo di calcio a 5 organizzato dalla Lega Giovani.
Alle 18, la presentazione ufficiale dell’Accademia federale di formazione politica della Lega Liguria con il senatore Manuel Vescovi.
Alle 19.30, continueranno le partite dei gironi del torneo di calcio a 5 della Lega Giovani e si svolgerà la Zenarun, una corsa con partenza da Albaro.
Alle 21, gli eletti della Lega nelle istituzioni incontreranno i cittadini.

Sabato 29 giugno, alle 17, si terranno le semifinali del torneo di calcio a 5 della Lega Giovani.
Alle 18, gli eletti della Lega nelle istituzioni incontreranno i cittadini.
Alle 19.30, si terranno le finali del torneo di calcio a 5 della Lega Giovani.
Alle 21, si terrà il dibattito “La Lega in Europa” con gli eletti al Parlamento Europeo. Saranno presenti Marco Campomenosi, Oscar Lancini, Paolo Borchia e Marco Zanni, presidente del gruppo Identità e Democrazia.