Nuove regole

Le novità del calcio dilettantistico per la prossima stagione

Scattano le riforme al regolamento del calcio, varate dalla Lnd

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova.  Nella prossima stagione verranno apportate alcune modifiche al regolamento della Lnd.

Le gare sospese, ad esempio non inizieranno dal primo minuto, ma riprenderanno dal minuto e dal risultato in cui stata interrotta la partita.

Le gare valevoli per i campionati di Eccellenza e Promozione, inizieranno, per tutta la stagione, alle ore 15. Le società potranno accordarsi per variare l’orario, ad eccezione delle ultime due partite di campionato.

Per le vincitrici della Coppa Italia e Coppa Liguria non ci sarà il passaggio alle categorie superiori, ma avranno in premio il pagamento della quota di iscrizione al campionato successivo.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.