Taekwondo

Lanterna Taekwondo protagonista nella Capitale

La società di Fabrizio Terrile si mette in grande mostra nel Trofeo Kim e Liu di Roma

Varie Sport

Lanterna Taekwondo va a segno anche a Roma in occasione del tradizionale appuntamento giovanile del Trofeo Kim e Liu con oltre 1000 partecipanti da tutta Italia.

In apertura cinque vittorie in altrettanti incontri e splendido successo per Matteo Casanova nella categoria Esordienti A bianche e gialle -37 kg. Oro anche per Stefano Maggiolo nelle verdi e blu -41 kg e argento per Serena Ferro, finalista dopo due successi. L’argento di Anna  Fossaceca e il bronzo di Miroslav Monaldi sono la felice espressione di un bel sabato medagliato, giornata in cui sono impegnati anche Alice Rubba e Andrea Abbate. Esce ai quarti, dopo due affermazioni, Tommaso Fossaceca.

“Il livello tecnico della nostra società sta crescendo gara dopo gara – afferma il maestro Fabrizio Terrile – Queste medaglie sono segnale di un lavoro che sta dando i suoi frutti”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.