Pallanuoto

La Pro Recco e Niccolò Figari si separano dopo undici anni

Maurizio Felugo: "Siamo orgogliosi di averlo avuto con noi e gli auguriamo il meglio"

Varie Sport 2015-2016
Foto d'archivio

Recco. Niccolò Figari lascia la Pro Recco: nell’anno olimpico il difensore cercherà maggiore minutaggio altrove per giocarsi tutte le chance di convocazione a Tokyo 2020.

Si interrompe così una storia lunga undici anni impreziosita da 29 trofei. “Una storia bellissima perché ha vinto tanto e lo ha fatto con la calottina della sua città, sempre onorata e portata con fierezza – afferma il presidente Maurizio Felugo -. Ringraziamo Niccolò, è stato un guerriero in acqua e una guida, ha dimostrato senso di appartenenza tutte le volte che è sceso in campo: siamo orgogliosi di averlo avuto con noi e gli auguriamo il meglio, ha un sogno nel cassetto e merita di coronarlo. Per lui, come per Stefano, le porte di casa Pro Recco rimarranno sempre aperte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.