Tragedia

Incidente a Staglieno, muore motociclista, ferite due donne: traffico in tilt

Genova. Incidente mortale a Staglieno, in lungo Bisagno Istria, all’altezza di piazza Garassini. Un uomo di 47 anni, Giampiero Fidiani, che si trovava alla guida di una moto, ha avuto la peggio in un sinistro che ha coinvolto anche un’automobile.

E’ successo poco dopo le 18. Ferite due donne, la passeggera della due ruote, Chiara Tazzoli, moglie di Fidiani, portata in codice rosso al pronto soccorso, così come la donna che era a bordo dell’automobile.

La vettura si è ribaltata e ha così, secondo alcuni testimoni, travolto la motocicletta. Sul posto oltre ai soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia locale che sta cercando di regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lunghe code sia sulla viabilità ordinaria sia per chi proviene o è diretto al casello di Genova Est.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte
Codice rosso
Val Bisagno, ancora un incidente stradale. Nella notte centauro in rianimazione al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.