Calcio

Genovese Boccadasse, affidati due incarichi nel settore giovanile

Enzo Teodosio responsabile tecnico riguardo le attività motorie di base e della preparazione atletica, affiancato da Maurizio Marcato

Genovese Boccadasse,

Genova. La Asd Genovese Boccadasse, nella persona di Antonio Lignani, in qualità di responsabile del settore giovanile della Scuola Calcio, ha affidato l’incarico di responsabile tecnico riguardo le attività motorie di base e della preparazione atletica del settore giovanile della Scuola Calcio ad Enzo Teodosio, massofisioterapista, preparatore atletico ed allenatore di calcio con esperienza pluridecennale in ambiti lavorativo e sportivo, sia professionistico che dilettantistico.

Teodosio sarà coadiuvato da Maurizio Marcato, tecnico qualificato di altre discipline sportive (judo e ciclismo fuoristrada) con esperienze significative anche in ambito calcistico.

Il primo appuntamento ufficiale avrà luogo in occasione degli open day, organizzati dall’Asd Genovese Boccadasse lunedì 1 e martedì 2 luglio sui propri campi di via Rocche di Bavari 44, nel tardo pomeriggio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Enzo Teodosio (3392827585, enzoteodosio@hotmail.it) o Maurizio Marcato (3292184671, maurizio.marcato@unige.it).

Genovese Boccadasse
Genovese Boccadasse
Genovese Boccadasse

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.