Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, conclusa con successo la prima convention mondiale di ICCS Krav Maga fotogallery

Due giornate di formazione reciproca e di scambio di conoscenze

Genova. Sabato 15 e domenica 16 giugno Genova è stata sede di un evento internazionale di sport da combattimento: la prima convention mondiale di ICCS Krav Maga.

Oltre sessanta istruttori di arti marziali provenienti da vari stati di tutto il mondo, quali Israele, Stati Uniti, Svezia, Spagna, Francia, Lussemburgo, Belgio, Regno Unito, si sono riuniti per due giorni di formazione reciproca e di scambio di conoscenze su diverse discipline marziali. Sono state impartite lezioni di MMA, Kick Boxing, Jiu Jitsu Brasiliano, Sambo, Pugilato, Judo, Wrestling e Krav Maga.

Gli istruttori sono tutti insegnanti di Krav Maga dell’organizzazione israeliana ICCS, che ha il quartier generale a Gerusalemme, il cui fondatore, Sharir Richman, è a capo della formazione delle forze speciali israeliane e coach di atleti del Bellator MMA.

La sede di questo scambio culturale e sportivo è stata la palestra Fight Back di Genova Sestri Ponente, dove l’istruttore Andrea Bonomo, responsabile nazionale ICCS Italia, insegna Krav Maga, MMA ed altre discipline.