Birdstrike

Gabbiano finisce nel motore, aereo Genova-Roma si ferma prima del decollo

A bordo 140 passeggeri, trasferiti su altri voli

Alitalia express villanova

Genova. Contrattempo questa mattina per chi si trovava a bordo dell’aereo Alitalia in partenza da Genova alle 7e30 e diretto a Roma.

Mentre il velivolo si trovava sulla pista del Cristoforo Colombo, in fase di rullaggio, prima di prendere velocità massima e quota ha risucchiato nel motore un gabbiano.

Il pilota ha quindi frenato improvvisamente, motivo per cui qualcuno a bordo si è spaventato. Nessun contuso né altri particolari problemi per i 140 passeggeri.

Assistiti dal personale dell’aeroporto per la riprotezione su altri voli. Tra loro anche la selezione femminile universitaria di pallanuoto diretta a Ostia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.