Boom

Festa della Repubblica, lo spettacolo dei fuochi d’artificio sull’inno di Mameli fotogallery

Tutti con il naso all'insù a De Ferrari

Fuoco d'artificio festa repubblica

Genova. Dopo la grande giornata di festeggiamenti, con le aperture straordinarie dei palazzi dello Stato, la festa della repubblica si chiude con lo spettacolo di De Ferrari

Il cuore della giornata è stato infatti lo spettacolo pirotecnico, iniziato alla sera alle 21e30, in piazza De Ferrari, con dieci minuti di spari e coreografie pirotecniche, a tempo con le canzoni in sottofondo, tra cui l’inno di Mameli.

Lo spettacolo ha chiuso la giornata di festeggiamenti, tra un tripudio di colori e centinaia di genovesi assiepati con il naso all’insù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.