Chi l'ha visto?

“E’ solo un flauto, ma lo rivorrei indietro”, l’appello di una genovese per ritrovare il suo strumento

E' stato rubato su un treno tra Genova Brignole a Ventimiglia il 20 giugno scorso

Generica

Genova. Una nostra lettrice, Roberta, chiede aiuto per un appello particolare. “Chiedo aiuto -scrive – per ritrovare uno strumento musicale rubato il 20 giugno sul treno Genova Brignole – Ventimiglia delle ore 19.35”.

Si tratta di un flauto traverso marca e modello Muramatsu SR, dal valore economico irrisorio, “ma di grande valore sentimentale”, dice Roberta che offre una ricompensa a chi dovesse aiutarla a ritrovare lo strumento.

Chiunque abbia notizie utili al ritrovamento è pregato di contattare la direzione della stazione ferroviaria di Brignole.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.